GORTANI – Tecnologie Avanzate per la Vitivinicoltura

Azienda Gortani
Indirizzo: Via Valli di Carnia 9 – Z.I.
Cap: 33020
Città: Amaro
Provincia: UD
Telefono: 0433 94174
Fax: 0433 43195
Mail: info@gortani.com
Sito: www.gortani.com
Social:
Video: Video Istituzioanle
Categoria Attività: Costruzione Serbatoi e vinificatori in acciaio inox
Logo azienda:
Descrizione azienda: INNOVAZIONE E RICERCA PER ESSERE LEADER DEL SETTORE
Da oltre trent’anni nel settore dei serbatoi per lo stoccaggio di liquidi alimentari, la Gortani Srl si è sempre distinta come azienda dalla produzione flessibile e di qualità. La consolidata posizione di prestigio ed il know-how tecnologico sono il frutto dell’incessante ricerca di innovazione e miglioramento dei processi produttivi.
La nuova divisione “Grandi impianti” consente attualmente di soddisfare le esigenze di tutte le realtà di dimensioni industriali.

OPERATIVITÀ IMPRONTATA ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Ottemperare con professionalità e tempestività alle richieste della clientela, sia per qualità di prodotto, per globalità di servizio. Un modo di operare in azienda già si rileva nell’approvvigionamento e controllo dei materiali impiegati nel processo produttivo; fase scrupolosamente presidiata da un efficiente ufficio acquisti. Personale attento e qualificato segue inoltre la gestione del magazzino, con l’ausilio di moderni software gestionali.
La Gortani si fa carico anche del trasporto del prodotto finito, garantendone l’integrità e la massima cura, attraverso automezzi di proprietà e con l’ausilio di personale altamente specializzato: tempi di consegna e installazione a regola d’arte sono così assicurati.

LA NOSTRA ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO
Consulenza
Progettazione
Realizzazione
Trasporto
Installazione
Collaudo
Assistenza

Elenco Servizi/Prodotti: Serbatoi di grandi dimensioni, Serbatoi ad uso alimentare, vinificatori, autoclavi di spumantizzazione, serbatoi palettizzabili e sovrapponibili, serbatoi di trasporto, circuiti di refrigerazione, impianti scale e passarelle, carellini porta raccordi
Resp.le Commerciale Federica Gortani
Mail Responsabile f.gortani@gortani.com
Cell. Responsabile:

Foto dell'Azienda

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY