Juliagraf S.p.A.

 

Azienda Juliagraf S.p.A.
Indirizzo: Via A. Malignani, 14
Cap: 33040
Città: Premariacco
Provincia: UD
Telefono: 0432 720444
Fax: 0432 720203
Mail: info@juliagraf.it
Sito: www.juliagraf-group.com
Social: Facebook
Video: Presentazione Azienda
Categoria Attività: Produzione etichette tradizionali carta e colla, autoadesive e sleeve
Logo azienda: Logo di Juliagraf Labels
Descrizione azienda: Juliagraf, fondata nel 1979 in un piccolo stabilimento di appena 70mq, si è trasformata in questi anni in un’azienda leader nella stampa di etichette per il settore Food and Beverage. L’attuale sede si articola in 2 stabilimenti nella zona industriale di Premariacco, Udine. Il ciclo produttivo, di 24 ore, che va dalla progettazione grafica al confezionamento, è svolto tutto internamente grazie alle più moderne tecnologie ed accurati modelli gestionali.

Tecniche di stampa offset, flessografiche, serigrafiche, digitali e lavorazioni speciali altamente qualitative come oro colato, rilievi ed incavi, sono in grado di garantire perfette esecuzioni e soddisfare le più esigenti richieste.

Competenza, professionalità e disponibilità sono i cardini per una realtà storica, solida e certificata al passo con i tempi e sempre pronta a rispondere alle richieste del mercato. In forza di ciò, oggi la Juliagraf può annoverare clienti prestigiosi e prospettive di ulteriore sviluppo.

Elenco Servizi/Prodotti: Etichette di carta adesiva e autoadesive, etichette per fotocopiatrici e stampanti laser, stampa su macchine rotative, stampa offset, stampa digitale, stampa flessografica, stampa serigrafica, rilievi e incavi, stampa oro, stampa con vernice UV, stampa antigraffio, stampa flatbed, rete Mesh in PVC.

Foto dell'Azienda

veduta notturna della sede Jualiagraf illuminata dalle luci esterne
Superficie di pannelli solari che alimentano la sede di Juliagraf
Entrata della sede di Jualiagraf
Esempio di rilievo di Juliagraf
Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY