Gubanificio Giuditta Teresa

Azienda: Gubanificio Giuditta Teresa
Indirizzo: Località Azzida – Via Algida, 43
Cap: 33049
Città: San Pietro al Natisone
Provincia: UD
Telefono:
Fax:
Mail:
Sito: www.giudittateresa.com
Social: Facebook
Video:
Elenco Prodotti Gubana, Gemme di Gubana, Cuor di Gubana, Colombana, Strucchi, Mandorlini, Focaccia, Mini Gubana, Torta Silvana.
Logo azienda Logo Giuditta Teresa
Descrizione estesa

La tradizione della Gubana si unisce alla storia della nostra famiglia sin da quando nel 1981 rilevammo la ditta Giuditta Teresa. Un’avventura imprenditoriale che divenne la nostra missione come se la Gubana stessa ci avesse chiamati per proseguire il percorso di bontà e generosità che tuttora caratterizza le Valli del Natisone. Da allora la nostra vita è intimamente legata alla Gubana e agli altri prodotti che rappresentano la tradizione dolciaria del nostro territorio.

L’abbondanza di farcitura è il segno distintivo che caratterizza la Gubana, e se oggi ne apprezziamo la complessita e la quantità, figuriamoci cosa dovesse significare quest’abbondanza in tempi nei quali imbandire una tavola non era facile come oggi. La generosità del ripieno rappresenta un auspicio di buona fortuna, una festa per il palato e per la famiglia che chiamava a sé la buona sorte in segno di fiducia per il futuro.

Dalla piccola realtà di un forno, negli anni 60 nasceva il marchio Giuditta Teresa. La cultura, gli ingredienti, selezionati ancora oggi manualmente, e l’artigianalità della lavorazione invariata negli anni, ne fanno un marchio di qualità che è diventato patrimonio culturale e gastronomico delle Valli del Natisone.

Responsabile Commerciale
Contatto

Foto dell'Azienda

Stand dei prodotti Giuditta Teresa
Preparazione della Gubana
La Gubana di Giuditta Teresa
Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY