Azienda Agricola Ca’Tullio

Cantina: Az. Agr. Ca’Tullio
Indirizzo: Via Beligna, n.41
Cap: 33051
Città: Aquileia
Provincia: UD
Telefono: 0431 919700
Fax: 0431 919406
Mail: info@catullio.it
Sito: www.catullio.it
Social: Facebook
Video:
Elenco Vini Ribolla Gialla, Ribolla Gialla Spumante Brut
Logo azienda
Descrizione estesa Ca’Tullio si trova ad Aquileia, storica capitale Romana in Friuli, oggi territorio dedito alla viticoltura di qualità.

La splendida cantina di vinificazione è frutto dell’attenta ristrutturazione che, nel 1994 ha riportato al suo antico splendore un essiccatoio del tabacco risalente all’inizio del secolo scorso, immerso nei suoi 100 ettari di vigneto.

Per accompagnare con estrema cura l’uva e poi il vino in tutte le sue fasi di trasformazione, Ca’Tullio si avvale delle più moderne tecnologie di vinificazione. Produciamo vini autoctoni ed internazionali che esprimono freschezza, armonia dei profumi e intensità di gusto.

I vini di Ca’Tullio sono l’espressione di un territorio da sempre votato alla viticoltura e rappresentano il frutto del nostro lavoro su queste terre situate all’estremo nord del Mediterraneo, dove il microclima è mite per la vicinanza del mare Adriatico.

Bottiglia Ribolla Gialla
Scheda Tecnica Ribolla Gialla Link alla Scheda PDF
Bottiglia Ribolla Gialla Spumante
Scheda Tecnica
Ribolla Gialla Spumante
Link alla Scheda PDF

Foto dell'Azienda

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY