Azienda Agricola Ferrin

Cantina: Azienda Agricola Ferrin Paolo
Indirizzo: Località Casali Maione n.8
Cap: 33030
Città: Camino al Tagliamento
Provincia: UD
Telefono: 0432 919106
Fax:
Mail: info@ferrin.it
Sito: www.ferrin.it
Social: Facebook
Video:
Elenco Vini VINI BIANCHI: Chardonnay, Friulano, Verduzzo Friulano, Sauvignon, Pinot Grigio, Hespèrus
VINI ROSSI: Cabernet Franc, Refosco dal Peduncolo Rosso, Cabernet Sauvignon, Merlot, Cabernet Sauvignon Barrique, Rosso Majon, Varamus
SPUMANTI: Rivus, Plebis Rosae, Ribolla Gialla
SPECIALI: Hespèrus, Rosso Majon, Varamus, Ermes 1962 Cabernet Sauvignon, Diclivis
Logo azienda
Descrizione estesa L’Azienda FERRIN si trova al centro di un paesaggio silenzioso e riposante, a Camino al Tagliamento, paese che si affianca al Tagliamento il fiume più grande del FRIULI ed il più naturale d’Europa per lo stato di conservazione delle sue sponde. Da tre generazioni la famiglia Ferrin produce vino qui, nel Friuli di Mezzo, cuore della zona a Denominazione di Origine Controllata FRIULI da sempre vocata alla coltura della vite.

Nei nostri 12 ettari a vigneto che si trovano tutti in prossimità della cantina utilizziamo metodi ecocompatibili, nel rispetto delle crescenti esigenze di protezione ambientale e a garanzia di genuinità delle uve in essi prodotte. L’Ecosostenibilità, come sintesi armoniosa tra tradizione, tecnologia e rispetto per l’ambiente è uno dei valori che ci guidano nel fare il nostro lavoro.

VOCAZIONE, TECNOLOGIA E AMORE PER LA NOSTRA TERRA
Dal connubio tra questi elementi nascono i vini che produciamo nel rispetto delle migliori tradizioni vitivinicole friulane, per proporli anche al consumatore più attento ed esigente.

Bottiglia Ribolla Gialla
Scheda Tecnica Ribolla Gialla
Vino Spumante Brut – Bianco. Dalle uve autoctone di questa antichissima varietà otteniamo un vino spumante dal colore giallo paglierino, dai profumi fruttati di mela e nespole, sapore fresco e fruttato, perlage fine e persistente. Metodo Charmat. Ottimo come vino aperitivo.
Servire a 8° – 10°.
Bottiglia Ribolla Gialla Spumante
Scheda Tecnica
Ribolla Gialla Spumante

Foto dell'Azienda

Azienda_Ferrin_1
Azienda_Ferrin_2
Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY