Il Progetto di Promozione dispone da oggi di un nuovo canale commerciale!

Udine, 8 settembre 2021

Il Progetto di Promozione dedicato alla valorizzazione della Ribolla Gialla e della regione Friuli Venezia Giulia in generale dispone da oggi di un nuovo canale commerciale.

Dopo la realizzazione della piattaforma digitale integrata Ribollagialla.org e il suo continuo sviluppo, vi è ora l’opportunità ai visitatori in rete di poter usufruire di una nuova piattaforma di e-commerce: Wineway.shop!

All’interno della piattaforma, finalizzata alle vendite in Italia e all’estero dei vini  e dei prodotti agroalimentari del Friuli Venezia Giulia , è stata naturalmente creata una sezione “Ribolla Gialla Club”: in questo modo viene mantenuto il ruolo importante di questo vino all’interno della piattaforma.

La piattaforma per la sua impostazione grafica mantiene inalterati i principi di promozione del territorio con immagini e racconti generali che riportano al territorio del Friuli Venezia Giulia, oltre che valorizzare anche i prodotti agroalimentari presenti.

Stiamo avviando la promozione del sito, che per il momento viene gestita solo on line con l’apertura di una pagina Facebook e un account di Instagram e Facebook Ads.
Ad ottobre ci sarà un evento di presentazione e altre attività che sono allo studio.

Ribolla Gialla© 2018 All rights reserved.

COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737