In rete un Progetto dedicato esclusivamente alla Ribolla Gialla e Spumante Ribolla Gialla.

www.ribollagialla.org

Il nuovo portale, www.ribollagialla.org, si presenta come promozionale ed informativo, con sezioni su tutta la filiera di produzione della Ribolla Gialla, valorizzandone tutte le eccellenze friulane, partendo dalle barbatelle selezionate, allo specifico territorio, al metodo di produzione, all’abbinamento dei prodotti agroalimentari della regione Friuli Venezia Giulia.

Presenti anche una notevole presentazione di Cantine produttrici, con possibilità di avere un panorama ampio sulle bottiglie di Ribolla Gialla ferma e Ribolla Gialla Spumante, con opportunità di scaricare le relative schede tecniche.

Il Portale si prefigge quindi l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione globale dei prodotti enogastronomici della regione Friuli Venezia Giulia, territorio ottimale per ottenere produzioni di qualità.

Dopo il Vinitaly 2018 il portale sarà completato con altre importanti sezioni e ulteriori lingue, in modo da ottenere la massima visibilità in tutto il mondo.

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY