Presentazione della Piattaforma Digitale Integrata www.ribollagialla.org

Tavagnacco, 15 ottobre 2019

Il giorno 25 ottobre 2019 a Cividale del Friuli presso la sede istituzionale della Civibank sita in Via sen. Guglielmo Pelizzo 8-1 Cividale del Friuli sarà presentata la nuova Piattaforma Digitale Integrata della Ribolla Gialla.
La nuova Piattaforma Digitale Integrata, con dominio www.ribollagialla.org è finalizzata a presentare sul mercato la Ribolla Gialla, i suoi produttori e contemporaneamente tutti gli altri attori che contribuiscono a creare valore rendendo unica nel suo genere la filiera vitivinicola del Friuli Venezia Giulia.

La Piattaforma Digitale Integrata vuole fornire l’opportunità di accedere a servizi mirati ed evoluti offerti dai propri partner, dal campo finanziario, assicurativo a quello logistico, per concorrere a rafforzare la competitività delle imprese associate al progetto. Estrema importanza viene inoltre data all’interazione col territorio e alla sua promozione, tramite la sinergia con PromoTurismoFVG e Strada Vino e Sapori Friuli Venezia Giulia. Ad oggi la Piattaforma Digitale è già stata completamente progettata, è già in rete per dare immediatamente spazio alla promozione delle oltre 60 cantine produttrici di Ribolla Gialla di tutta la regione Friuli Venezia Giulia che hanno già aderito all’iniziativa, con nuove adesioni ogni giorno.

Civibank partner attivo del progetto e nello sviluppo imprenditoriale delle aziende vitivinicole.

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY