Online la Seconda Edizione di Ribolla Gialla Wine TG!

Udine, 17 febbraio 2020

Dopo l’accoglienza positiva della prima edizione, Ribolla Gialla Wine TG torna con una nuova puntata ancora più ricca di contenuti!

Questa seconda edizione, presentata in studio dalla giornalista Barbara Castellini, presenta tre servizi di grandi interesse. Apre il TG la rubrica Voce alle Cantine, nella quale visitiamo la storica azienda Conte D’attimis Maniago a Buttrio, scoprendo la sua grande tradizione di Ribolla Gialla. Si continua con un’intervista all’agronomo Giovanni Bigot, con argomento le operazione agronomiche invernali e la potatura delle viti. Infine un servizio alla scoperta della famiglia Lorenzonetto, che da generazioni tramanda la passione vitivinicola da padre in figlio.

Per rimanere aggiornati sulle prossime edizioni di Ribolla Gialla Wine TG consigliamo di iscriversi al nostro Canale Youtube.

Ribolla Gialla Wine TG  è prodotto dal team di Ribollagialla.org, in collaborazione con Civibank, partner attivo del progetto e nello sviluppo imprenditoriale delle aziende vitivinicole.

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY