Presentata la Piattaforma Digitale Integrata www.ribollagialla.org per la Promozione della Ribolla Gialla e del cluster vitivinicolo del Friuli Venezia Giulia

Tavagnacco, 26 ottobre 2019

E stata presentata ieri sera, il giorno 25 ottobre 2019 a Cividale del Friuli presso la sede istituzionale della Civibank sita in Via sen. Guglielmo Pelizzo 8-1 Cividale del Friuli, la nuova  Piattaforma Digitale Integrata della Ribolla Gialla.

Grande interesse e numerosa partecipazione, fra le cantine e operatori del settore, ha suscitato la serata di presentazione della Piattaforma Digitale Integrata della Ribolla Gialla presso la prestigiosa sala convegni di Civibank a Cividale del Friuli. Sala gremita in ogni ordine di posto e massima attenzione per gli importanti interventi dei relatori e per il viaggio “in diretta sul web” che ha portato a conoscere il mondo della promozione di questo vino e le sue attuali criticità.

Il Friuli Venezia Giulia gode di clima e territorio favorevoli per ottenere prodotti di assoluta eccellenza, ma non sarebbe altrettanto se non si sommassero ulteriori eccellenti specificità come il vivaismo viticolo leader al mondo, le industrie impegnate nello sviluppo di tecnologie enologiche d’avanguardia, le competenze dei migliori consulenti agrari ed enologi, il sistema della formazione tecnica ed universitaria, il mondo della ricerca oltre naturalmente all’esperienza e alla storica professionalità dei Produttori del territorio.

Civibank partner attivo del progetto e nello sviluppo imprenditoriale delle aziende vitivinicole.

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY