Inizia Vinitaly 2022 e ritorna Ribolla Gialla Wine TG!

A Verona è cominciata proprio in queste ore la nuova Edizione 2022 di Vinitaly, finalmente aperta al pubblico. Per l’occasione ritorna anche il TG della Ribolla Gialla, coi suoi vari format e servizi dedicati. In questa edizione un cenno alle video interviste realizzate in passato e l’introduzione ai nuovi sviluppi del progetto promozionale sulla Ribolla Gialla, in particolare la nuova piattaforma di E-Commerce Ribollagialla.shop.

Vinitaly 2022, nello Stand della Regione Friuli Venezia Giulia, dedicherà particolare attenzione alla Ribolla Gialla. Questo vitigno ha visto un anno di incredibile crescita nel settore, che non accenna a fermarsi. Continuando il nostro lavoro di promozione, anche quest’anno saranno realizzate le video interviste con le Cantine aderenti al progetto e presenti in fiera, che potrete trovare sul nostro canale Youtube.

Per concludere vi invitiamo a scaricare la Brochure 2022 del Progetto di Promozione Ribolla Gialla, oltre che a iscrivervi al nostro Canale Youtube per guardare tutte le interviste appena disponibili e mettere MI PIACE alla nostra Pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY