Ribolla Gialla Wine TG – Speciale Vinitaly 2022

Nuova edizione del Ribolla Gialla Wine TG, questa volta in una versione speciale dedicata al Vinitaly 2022. Il team di Ribolla Gialla Wine TG si trova a Verona per intervistare le aziende produttrici di Ribolla Gialla, oltre a politici ed esperti del settore vinicolo. Più di 20 interventi, inclusi l’Assessore alle Risorse Agroalimentari FVG, il rinomato enologo Paolo Valdesolo, il Consulente Settore Vinicolo Wayne Young, le cantine Colutta, Le Due Torri, Ermacora, Zorzettig, Tenimenti Civa e molte altre. Lo stand del Friuli Venezia Giulia ed ERSA occupa un posto di spicco in questa nuova edizione di Vinitaly, dove si registra un grande interesse per la Ribolla Gialla.

Il Team di Ribolla Gialla Wine TG:

  • DORIANO DREAS – Responsabile Progetto e Produttore del TG
  • PAOLO VALDESOLO – Enologo e Regista del Format TG
  • GIANPIETRO NADALUTTI – Videomaker
  • GIULIA CABRINI – Conduttrice e Intervistatrice
  • EDY TURCUTTI – Fotografo e Video (seconda camera)

L’edizione speciale Vinitaly 2022 del Ribolla Gialla Wine TG è disponibile QUI. Oltre al video, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube e cliccare sulla Campanella per ricevere le notifiche e rimanere sempre aggiornati sulle novità dal mondo della Ribolla Gialla. Interviste, speciali, rubriche, degustazioni, il TG della Ribolla Gialla e molto altro.

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY