OTTOBRE 2020 – Un anno di Risultati!

Udine, 22 ottobre 2020

Facciamo il punto del primo anno del Progetto Ribollagialla, con un video messaggio e una breve relazione informativa.

La Piattaforma Digitale Integrata “Ribollagialla.org” è stata presentata il 25 ottobre 2019 presso la sede di Civibank a Cividale del Friuli. Un evento di grande successo che ha iniziato un percorso di valorizzazione e promozione della Ribolla Gialla e del Friuli Venezia Giulia. Un percorso che anche in piena emergenza Covid-19 non ha smesso di crescere, fra continue adesioni e l’imminente debutto di una nuova piattaforma di e-commerce, Ribollagialla.shop.

Per segnare questo importante traguardo, abbiamo preparato una breve relazione informativa e un video messaggio di ringraziamento, filmato presso la nostra sede operativa. Per rimanere aggiornati sui nostri servizi, consigliamo di iscriversi al nostro Canale Youtube.

Il nostro team è pronto per questo nuovo capitolo del progetto! Ambiziose opportunità commerciali attendono le aziende aderenti al progetto, che per noi rappresentano veri e propri partner!
Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo grande risultato. Un pensiero speciale va a Civibank, partner attivo del progetto e nello sviluppo imprenditoriale delle aziende vitivinicole.

 

 

Io Sono Friuli Venezia Giulia
COLLABORATORI TECNICI
PARTNER

Logo Astercoop

PROGETTO: Centro Servizi Web SrlS - Sede Operativa: Via I° Maggio 12, Terenzano (UD) - P.Iva 02871400301 - dreas@centroserviziweb.info
Responsabile Commerciale - Doriano Dreas - Cell.re 328 6548737 - PRIVACY POLICY